Noleggio Porsche 992 S Milano
Un classico moderno delle supercar da noleggiare, al volante di un Carrera potrete sempre dire “Eccomi, sono arrivato!”
La nuova Porsche 992 è la somma di tutte le sue antenate e, per questo, rappresenta l’idea della tradizione unita alla visione del futuro.
Lo stile di questa Porsche a noleggio è una evoluzione di quanto visto sulla precedente serie 991.
Le ruote di questa supercar a noleggio sono maggiorate (20″ davanti, 21″ dietro), i fanali posteriori a led sono uniti fra loro e c’è una griglia per l’aerazione del motore sotto il vetro posteriore, ispirata alle Porsche 911 degli Anni ’90.
Dietro spiccano i due grossi scarichi al centro del fascione, mentre nascosto nella carrozzeria c’è un alettone che fuoriesce ad alte velocità.
Il motore sei cilindri turbo di 3.0 litri mantiene la classica disposizione dei cilindri boxer ed eroga 450 CV, 30 in più rispetto a prima, che regalano uno scatto da 0 a 100 km/h in 3,7 secondi e una velocità massima superiore a 300 km/h.
Il cambio è un nuovo doppia frizione a otto marce.
Noleggia la Porsche 992S, un passo avanti dalla Porsche 911 anche sul fronte delle tecnologie, perché arrivano lo schermo a sfioramento di 10,9″, l’inedita modalità per la guida su bagnato, la telecamera notturna Night Vision Assist, la frenata automatica d’emergenza e il regolatore di velocità adattativo.
Noleggia la Porsche 992 S a Milano oppure guarda tutte le Porsche a noleggio!