Noleggio Mercedes SL 63 AMG Milano
Per una giornata un po’ arrogante, un po’ esaltante, in giusta misura, per rimanere simpatici… noleggia questa supercar.
Sportività a cielo aperto, innovativo fascino luxury, più leggera e potente. Sono le caratteristiche peculiari della Mercedes SL 63 AMG, l’iconica spider di Stoccarda che è tornata sotto una nuova veste. Sinonimo di passione e performance per eccellenza.
Linee accattivanti, unite al comfort lussuoso dell’abitacolo, riportano Mercedes SL 63 AMG al fascino storico del marchio a tre punte.
Le parole d’ordine della nuova Mercedes SL AMG sono sportività, comfort e praticità. La plancia e gli interni prendono spunto dalla 300 SL Ali di Gabbiano, arricchendo l’esperienza di guida con le più moderne tecnologie. Il cruscotto è caratterizzato dallo schermo verticale da 11,9 pollici regolabile nell’inclinazione. La gestione di tutte le funzionalità dell’auto viene demandata all’MBUX – il sistema di infotainment di ultima generazione firmato Mercedes-Benz – rivisto in chiave AMG, con schermate dedicate anche alla guida in pista.
La SL 63 4Matic è realizzata su una scocca di alluminio e materiali compositi con tetto apribile in tela e abitacolo 2+2. L’abitacolo è caratterizzato da sedili posteriori che possono ospitare passeggeri con altezza massima di 1,5 metri. La dotazione di serie è sontuosa e include accessori nobili e costosi: trazione integrale, sospensioni Active Ride Control AMG con barre attive, asse posteriore sterzante, il differenziale autobloccante posteriore, cerchi da 20″ e elementi aerodinamici attivi con profilo posteriore regolabile. Il cuore è il V8 4.0 biturbo AMG da 585 cv che lavora in tandem con l’automatico Speedshift Mtc AMG a nove marce. Ancora più al top le prestazioni, con uno scatto da 0 a 100 in 3,6 secondi e una velocità massima dichiarata di 315 km/h.
Airscarf per la ventilazione in configurazione aperta nei sedili anteriori a regolazione elettrica, oltre al sistema di parcheggio assistito con telecamere a 360 gradi. Tra i mille optional ci sono inoltre l’impianto frenante carboceramico, i sedili Performance AMG, l’AMG Track Pace con telemetria per l’utilizzo in pista, le finiture in carbonio, il sistema di sollevamento dell’avantreno e l’impianto hi-fi Burmeister 3D.
Noleggia la tua Mercedes SL 63 AMG a Milano oppure guarda tutte le Mercedes a noleggio!